Esperienza, competenze e aggiornamento costante al servizio della vostra pelle e della vostra bellezza a Catania
Contatta lo studio per richiedere maggiori informazioni e fissare un appuntamento
Il dr. Angelo Caruso è un medico specialista in dermatologia e venereologia. Nel suo studio dermatologico, con sede a a Catania, in via Monfalcone 28/A, esegue visite mediche per problematiche connesse all’estetica e al benessere della pelle e della persona. Il dermatologo esegue, inoltre, analisi per la diagnosi di eventuali patologie e mette in atto trattamenti e terapie dermatologiche o veneree per la loro cura, operando sempre con massima scrupolosità e professionalità.
Un’équipe medica professionale e competente
Nello studio dermatologico di Catania, verrete accolti e seguiti in tutte le fasi della visita da un’équipe composta da persone altamente competenti e preparate.
Lo staff che opera con il dott. Caruso vanta infatti esperienze consolidate in diversi campi della dermatologia e della venereologia, garantendo al paziente servizi completi per ritrovare la bellezza della pelle e la forma fisica persa.
Lo studio di dermatologia e venereologia del dott. Caruso a Catania offre le sue competenze nelle seguenti specializzazioni:
- Psoriasi;
- Pitiriasi Rosea di Gibert;
- Dermatite atopica (eczema);
- Dermatite da contatto allergica;
- Dermatite da contatto irritativa;
- Dermatite seborroica;
- Piodermite (Impetigine);
- Erisipela:
- Herpes Simplex;
- Herpes Zoster;
- Dermatofitosi;
- Candidosi;
- Verruca;
- Acne;
- Eritema nodoso;
- Eritema multiforme;
- Orticaria;
- Vasculite.
Il dott. Caruso mette a disposizione dei pazienti personale e strumentazioni all’avanguardia per garantire un servizio serio e professionale.
Tricologia
La tricologia è una branca della medicina che rientra nel settore dermatologico ed è una scienza specifica per capelli e cuoio capelluto.
Il dott. Caruso esamina i problemi di caduta dei capelli in modo olistico valutando i clienti sulla base della loro anamnesi, in relazione allo stile di vita che conducono, ai fattori genetici e alle condizioni ambientali in cui vivono.
Sulla base di queste informazioni è in grado di suggerire trattamenti personalizzati, fornire consigli nutrizionali e raccomandare cambiamenti nello stile di vita per migliorare la salute e l’aspetto dei capelli e del cuoio capelluto.